Vuoi convertirti in un UXer e aiutarci a migliorare Internet?

In MedUX lavoriamo per migliorare la qualità di Internet in Europa.

ISCRIVITI QUI E INIZIA A RICEVERE PREMI

Thank you!

We have received your form!
We will be contacting you soon to welcome you to our MedUX Community.

Please make sure you flag support@caseonit.com as not spam in your email client.
Something went wrong while submitting the form. Please try again.

Cosa fa MedUX?

In MedUX lavoriamo per migliorare la qualità di Internet in Europa en el Regno Unito. Lo facciamo con l'aiuto dei nostri UXer, cioè persone come te che si offrono volontariamente per ospitare e prendersi  uno dei nostri dispositivi MedUX (noi lo chiamiamo DUX) nelle loro case. Ci assicuriamo che gli UXer ricevano una ricompensa per aver partecipato al progetto.

Cosa significa essere un UXer?

Un UXer è una persona che ci aiuta, MedUX, a migliorare Internet. L'UXer ospita uno dei nostri dispositivi MedUX HOME, meglio conosciuti come DUX.

Perché diventare un UXer?

Entrerai a fare parte di una grande comunità di persone come te, che vogliono migliorare Internet! Inoltre, riceverai una ricompensa mensile.

E la mia
privacy?

La tua privacy è garantita. Il DUX non può accedere ai tuoi dati personali, si comporta come un nuovo dispositivo sulla tua rete. Rispettiamo pienamente le norme sulla protezione dei dati - lo prendiamo molto seriamente!

Come funziona il DUX?

Un DUX è un piccolo dispositivo che si trova accanto al router di casa e verifica la qualità della connessione Wi-Fi ed Ethernet. Tutto ciò di cui ha bisogno è di essere collegato al router, in modo che possa inviare i risultati dei test a MedUX.


Su di noi

MedUX è una compagnia che dal 2014 misura la qualità dei servizi internet. Può trovarci su LinkedIn e Twitter.

© MedUX by CASE on IT